Come usare Vibratore Satisfyer Vibes Mr. Rabbit?
Questo vibratore rabbit dispone di tre pulsanti disposti verticalmente. Per accenderlo, premi durante 2 o 3 secondi il bottone situato in mezzo, chi metterà in funzione il tuo Vibes Mr. Rabbit. Gli altri pulsanti servono per cambiare programma, secondo le tue preferenze: una vibrazione più intensa (bottone superiore) o meno intensa (bottone inferiore). Come ti abbiamo indicato, ha 12 programmi in totale.
Il Vibes Mr. Rabbit presenta un pratico anello di tenuta, dove si trova questo pannello comandi. Il design ergonomico di questo vibratore è concepito per essere usato con facilità. Inoltre, è fatto in plastica ABS, cioè, è antigraffio.
La sua lunghezza totale è di 22,1 cm, sebbene la sua lunghezza di introduzione è di 15,5 cm. Per quanto riguarda il suo diametro, è di 3,6 cm nella zona più ampia.
La superficie del Satisfyer Vibes Mr. Rabbit è morbida e gradevole al tatto, grazie al silicone dermocompatibile. La parte che stimola il punto G è flessibile e presenta una forma sinuosa che si adatta alle curve femminili alla perfezione. Assume rapidamente la temperatura corporea e dispone di una esecuzione impermeabile che ti invita a godere la sua potente vibrazione in luoghi così divertenti come la vasca di bagno o la doccia.
Il Satisfyer Vibes Mr. Rabbit include un cavo magnetico USB. E se l’hai perso, non ti preoccupare! Sempre potrai acquistarlo indipendentemente. Il vibratore può essere lavato, in maniera semplice e veloce, con un po’ di sapone neutro e acqua.
Per tutto questo, se quello che stai cercando è un vibratore che stimoli il clitoride e il punto G e che abbia diversi intensità, l’hai trovato: il Satisfyer Vibes Mr. Rabbit diventerà, senza dubbi, il tuo giocattolo sessuale preferito.