Ti abbiamo detto che ogni scatola contiene due strutture. Allora, ognuna di loro misura 20,5 cm e ha cinque palline. La differenza tra le due strutture si trova nella tessitura che offrono: in una catena, le palline hanno una forma sferica mentre l’altra struttura è una catena a diamante (però tutte le palline delle Satisfyer Beads Soft Silicone hanno le punte arrotondate).
Il diametro è crescente e le misure sono le seguenti:
- Nella struttura con sfere, la pallina più piccola ha un diametro di 2 cm e la più grande di 3,4 cm.
- Nel caso della catena a diamante, l’elemento più piccolo ha un diametro di 2,1 cm e il più grande ha un diametro di 3,7 cm.
Questo vuole dire che il loro design è perfettamente ideato per una stimolazione progressiva. Introducile gradualmente e godi della sua estrazione sfera dopo sfera. Per questo, dispongono, inoltre, di un anello di tenuta.
Quando utilizzare la struttura con sfere e quando quella a diamante nelle palline anali Satisfyer Beads Soft Silicone nere?
Le Satisfyer Beads Soft Silicone nere sono perfette per principianti e per l’allenamento anale. Se stai cominciando in questo tipo di stimolazione, ti consigliamo di usare la struttura con le sfere. Comunque, quella a forma di diamante offre un piacere più intenso, pensato per giochi più esperimentati.
Ricorda l’importanza del lubrificante se usi le palline anali. Prima di ogni uso, dovrai applicare un po’ di lubrificante anale. Anzi, con il prodotto corretto, l’inserzione ti sarà indolore. Quindi, la migliore opzione è un lubrificante a base d’acqua, evitando quelli con base al silicone.
Grazie al materiale extra flessibile, silicone dermocompatibile estremamente morbido e setoso, questo giocattolo ti sarà molto facile da pulire. Utilizza un po’ di sapone e acqua tiepida. Inoltre, le palline anali Soft Silicone de Satisfyer sono totalmente resistenti all’acqua, quindi potrai usarle in doccia o nella vasca da bagno, facendo della stimolazione anale un processo ancora più divertente.