PER TUTTO IL PERIODO DELLA QUARANTENA 

a85c9c1a65bfc976992e3956137d90c82629d1d5_unnamed.jpg

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 24/48 ore per i prodotti a magazzino, dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite SDA , BRT NEXIVE o fermo deposito

  • Spedizione con pacchi anonimi!Spedizione con pacchi anonimi!
  • Mittente generico! YCITALIA S.A.S.
  • Spedizione gratuita
È possibile rifiutare un pacco in contrassegno?
Una vendita, una volta conclusa, è definitiva e vincola le parti: l’una deve, pertanto, consegnare la merce e l’altra deve pagare il prezzo. Nessuna delle due può più tornare indietro o rifiutarsi di adempiere. Il momento di conclusione della vendita – oltre il quale, come detto, non è consentito il recesso – è quando avviene lo scambio delle reciproche volontà, negli acquisti online corrisponde al “click” sul pulsante “acquista”;Tuttavia, nelle vendite «fuori dai locali commerciali», quelle cioè al di fuori dei negozi (esclusi solo gli stand delle fiere), è ammesso il cosiddetto diritto di recesso o di ripensamento. Succede così che, quando ordini un pacco su internet o al telefono, hai 14 giorni di tempo dalla consegna dell’oggetto per ripensarci. Il ripensamento  è subordinato a specifiche condizioni:
- esso può essere esercitato senza bisogno di fornire motivazioni a suo sostegno. 
pagando il costo della spedizione 2x5€ consegna + eventuali giacenze 
Per esercitare il diritto di recesso non ti basta restituire la merce ma dovrai inviare una raccomandata a/ra condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto (48) ore successive.
Detto ciò, nel momento in cui il corriere ti consegna il pacco in contrassegno, nel rifiutare la consegna non stai facendo altro che esercitare il tuo diritto di ripensamento con un comportamento concludente. Ricordati, però, che dovrai comunque spedire la raccomandata alla YCITALIA SAS entro le 48 ore successive. L’eventuale dimenticanza impedirebbe il diritto di ripensamento
il venditore può opporsi al tuo rifiuto esercitato in modo non corretto e, al 15° giorno (una volta spirato il termine per il recesso), pretendere da te il risarcimento del danno per l’inadempimento contrattuale.
Tutte le richieste di  risarcimento avvengono su busta intestata e logo del sito stampato 

Detto ciò se non sei convinto del acquisto non farlo 

Seguici su Facebook