La linea Cross Dresser Fetish è rivolta agli uomini che desiderano esprimere i propri gusti e preferenze indossando abiti e biancheria intima da donna. Uomini che amano sperimentare, alla continua ricerca di nuove visioni di sé. Uomini che apprezzano la qualità, l'unicità e la convenienza come ogni donna.
I prodotti CRD nello stile dell'intimo femminile e dell'abbigliamento fetish sono stati adattati alla silhouette maschile. Durante la loro creazione, sono state prese in considerazione le differenze nella struttura corporea di uomini e donne, nonché il modo in cui il corpo si comporta durante il movimento. È la prima linea commerciale, tematica e coerente di immagine al mondo di prodotti e interi stili dedicati ai travestiti.
Ogni singolo prodotto e set si basa su uno stile fetish femminile legato al BDSM. I prodotti includono vari gruppi di abbigliamento: vestiti, gonne, t-shirt, guanti. L'intera collezione sembra attraente, attira l'attenzione e si distingue con un messaggio interessante ed emozionante. Inoltre, molti prodotti vengono arricchiti con soluzioni e dettagli originali e unici. Tutti i prodotti CRD sono realizzati con materiali di alta qualità accuratamente selezionati per questa collezione. Le aree sensibili del prodotto sono state rinforzate con strutture e punti speciali. Queste soluzioni garantiscono ottimo aspetto, comfort e, soprattutto, benessere.